La nostra storia
Sinar nasce nel 2017 dall’idea di un gruppo di professionisti che mettono insieme competenze ed esperienze per creare una realtà di ingegneria moderna e dinamica, con un’organizzazione smart e un approccio flessibile e orizzontale. La nostra esperienza si sviluppa nel campo dell’ingegneria delle infrastrutture di trasporto e delle opere civili afferenti. Lavoriamo in tutta Italia con serietà, organizzazione e disponibilità e, orgogliosi del legame con il nostro territorio, continuiamo a realizzare importanti progetti infrastrutturali nella città metropolitana di Bari e in Puglia, a servizio della collettività locale e degli utenti in transito.
La nostra attività
Progettiamo strade, ferrovie e opere civili a servizio delle infrastrutture, con un approccio integrato e multidisciplinare.
Il principio che guida il nostro lavoro è sviluppare infrastrutture di qualità, durature, affidabili e sostenibili.
I nostri progetti riguardano la realizzazione di nuove opere, l’ammodernamento e il potenziamento delle infrastrutture e la manutenzione e l’adeguamento del patrimonio esistente.
Ci impegniamo a garantire la massima precisione in ogni progetto e in ogni fase.
Crediamo, inoltre, che la qualità dei lavori rispecchi la qualità dell’ambiente di lavoro e delle relazioni. Il nostro obiettivo è vivere i contesti lavorativi in modo autentico e positivo.